martedì 17 settembre 2013

Il mio quinto riconoscimento: Versatile Blogger Award

Con molto piacere vi comunico che ho ricevuto altri 2 riconoscimenti da due bellissimi blog; 

Inizio con il 1° blog ed il mio quinto riconoscimento: Versatile Blogger Award

Ringrazio tantissimo "I manicaretti del cuore" che ha pensato a me per questo premio che vedete qui sotto in bellavista.







Oltre a questo premio ne ho ricevuto anche un altro che già mi era stato regalato ma che accetto nuovamente molto volentieri, grazie mille al blog Cooking in Rosa e ti chiedo scusa per il ritardo con cui pubblico questo post, visto che me lo hai donato circa 10 giorni fa.



Le regole di questi 2 premi sono le stesse, eccole:

- mostrare il logo dell'award sul proprio blog;
- ringraziare il blogger che ha donato il premio;
- scrivere 7 cose di sè;
- nominare altri 15 blogger;
- mettere il link dei nominati nel post ed avvisarli con un commento sul loro blog;

Ecco le 7 cose su di me:

1) Sono abbastanza lunatica;
2) Sono molto sensibile anche se non lo do a vedere;
3) Mi piace tutto quello che è novità in tutti i sensi;
4) Adoro il salato ma sto rivalutando il dolce;
5) Sono una mamma felice;
6) Sono ininterrottamente a "dieta";
7) Per ora la mia passione più grande è la cucina;

Ed ecco finalmente i 15 blog a cui ho scelto di regalare il premio:


Di questi 2 premi scegliete quello che volete, sono qui per voi....

Non mi resta che salutarvi e ricordarvi che è in atto la mia rubrica improvvisata di settembre: IL PESCE!!! 

VI ASPETTO!!!!

22 commenti:

  1. Grazie, Martina!
    siccome ho già ricevuto tutti e due i premi, ho aggiornato il post di ieri proprio di questo premio:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger-award.html
    spero che ti faccia piacere ugualmente.
    un abbraccio. Stefania

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il dolce pensiero. Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il dolce pensiero. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per il dolce pensiero. Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per il dolce pensiero. Un bacione.

    RispondiElimina
  6. grazie cara, sei stata dolcissima a pensare a me, ne sono lusingata, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  7. Ben meritato complimeti e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Ciao Martina, GRAZIE per aver pensato a me, appena posso posto il premio! Intanto ti mando presto anche una ricettina di pesce per partecipare alla tua rubrica. Bacione a presto

    RispondiElimina
  9. Premi meritatissimi!!! Brava!!!
    Buonissima giornata, Annalisa lacucinadellaportaccanto

    RispondiElimina
  10. Ciao..grazie mille per avere pensato anche a me ..sono contentissima ^^..un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao..grazie mille per avere pensato anche a me ..sono contentissima ^^..un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao..grazie mille per avere pensato anche a me ..sono contentissima ^^..un bacio

    RispondiElimina
  13. Grazie Martina, sono davvero felice tu abbia scelto me per questo premio! Grazie di cuore :)
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina