mercoledì 22 maggio 2013

Il mio secondo riconoscimento: Super Sweet Blogging Award

Con grande piacere ho ricevuto il mio secondo riconoscimento dal blog "La Cucina di Lilla" che ringrazio vivamente per avermi pensato, e che mi ha assegnato il premio "Super Sweet Blogging Award".

Sono veramente molto entusiasta di questo premio ed eccolo qui sotto in bellavista!!!



Questo premio prevede che risponda a delle semplici domande dolci, Eccole!!!

1) Biscotti o Torta? 
Torta perchè amo la morbidezza e scioglievolezza delle creme che la accompagnano...

2) Cioccolato o vaniglia?
Certamente cioccolato, sono dipendente...

3) Qual'è il tuo spuntino dolce preferito?
Un pezzo di cioccolato, qualsiasi gusto...

4) Quando hai maggior voglia di cose dolci?
Quando sono triste, il dolce mi tira su di morale...

5) Se tu avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe?
Sinceramente non saprei....

Questo premio prevede inoltre che venga a sua volta regalato ad altri 13 blog, ed eccoli:

1) Fragola elettrica 
2) Blonde's Cake
3) Zagara & Cedro
4) I dolci di Pinella
5) Acquolina 
6) Vivi in cucina
7) A spasso per ingredienti
8) Idee di Liquirizia
9) Briciole
10) Delizie sapori glutenfree
11) Il cestino da pic nic
12) Sweet and Sally Corner
13) Coccole di dolcezza

Ecco delle semplici regolette per i blog che ricevono questo premio:

1) Visitare e ringraziare il blogger che ci ha premiato;
2) Ringraziare nel nostro blog chi ci ha premiato inserendo il link al suo blog;
3) Creare un post per il premio;
4) Rispondere alle domande super dolci;
5) Premiare altri 13 blog 

Che dire, se non felicissima di ricevere questo premio e di regalarlo ad altri 13 blog che d'ora in poi saranno amici.... a presto!!!

21 commenti:

  1. Grazie Martina!!! :D
    Sono molto felice che tu abbia scelto il mio blog!!!! ^___^

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina,grazie mille per avermi scelto ti faccio i complimenti per il tuo blog che è davvero originale e delizioso!
    Z&C
    zagaraecedro.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie Martina!!! E piacere di conoscerti :) mi aggiungo ai tuoi followers!! ;)
    Anche se questo premio l'ho già ricevuto mi fa molto piacere lo stesso e così ho scoperto qualcosina su di te :)
    A presto! Un bacino :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio ricevuto è sempre una grande emozione!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Grazie ancora per aver pensato a me!! ;-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il riconoscimento e non solo:) Anch'io avrei scelto torta e cioccolato! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciaooo grazie mille per essere passata ... mi hai dato la possibilità di poterti conoscere ^_^
    il tuo blog è delizioso...!!! mi fermerò e leggerò molto volentieri..
    grazie per aver pensato a me...
    buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Martina!
    grazie per aver pensato a me, mi fa davvero piacere ti piaccia il mio blog.
    appea riesco preparo il post con risposta alle domande e mi metto alla ricerca di blog carini da premiare!
    un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  9. complimenti, i premi indicano che si è apprezzati e si sta facendo la cosa giusta ;)

    RispondiElimina
  10. Martina, grazieee ! A me fa sempre piacere ricevere questi premi perchè mi dà l'opportunità di conoscere nuove bloggers. Tra l'altro ho scoperto che hai pure un contest attivo: vedo di darmi da fare anche se il tempo stringe...ma tanto io ai contest arrivo sempre con le ricette al foto finish !

    RispondiElimina
  11. Grzie Martina , complimenti per il premio e grazie di avermelo donato!Fa sempre piacere , spero di riuscire a postare!!!Un bacio e grazie di essere passata da me , ti seguo volentieri.
    Vivi di viviincucina

    RispondiElimina
  12. Ciao Martina, sono imperdinabile: sono riuscita a passare per ringraziarti solo oggi :( Ti ringrazio moltissimo per il premio, sei stata davvero carina! <3

    RispondiElimina