lunedì 25 marzo 2013

Il mio primo riconoscimento

Con grande piacere ho ricevuto il mio primo riconoscimento da Chiara del blog "Cioccolato & Macarons", che ringrazio vivamente per avermi pensato, e che mi ha assegnato il premio "Very Inspiring Blogger Award 2013", .

Sono veramente molto entusiasta di questo premio, ed eccolo qui sotto... in bellavista!!!



Questo premio prevede che vi racconti 7 cose di me:

1) Mi piace improvvisare... in tutti i sensi e non solo in cucina
2) Sono timida, ma a modo mio estroversa
3) Amo viaggiare, vedere e scoprire sempre cose nuove
4) Adoro fare shopping
5) Amo immensamente la mia famiglia soprattutto i miei bambini
6) Amo cucinare in ogni momento della giornata
7) Vorrei che la giornata fosse di 48 ore perchè 24 non mi bastano per fare tutto ciò che vorrei....



Ecco delle semplici regolette per i blog che ricevono questo premio: 

1) Copiare il premio ed inserirlo in un post;
2) Ringraziare la persona che ce l'ha assegnato e pubblicare un link che rimandi al suo blog;
3) Raccontare 7 cose di se;
4) Passare il premio ad altri 15 blog ed avvertirli con un commento sulla loro bacheca.

Che dire, se non felicissima di ricevere questo premio e di regalarlo ad altri 15 blog che d'ora in poi saranno amici.... a presto!!!




10 commenti:

  1. ti ringrazio moltissimo x il premio, troppo carina!! ti seguo con molto piacere!! bacioni, pam

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il premio, davvero carina e quando qualcuno ti pensa fa sempre piacere!!! a presto ;-))

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio =) ti seguirò con piacere anche io!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sia per il premio che per essere passata da me...mi sono unità ai tuoi, baci :)

    RispondiElimina
  5. ciao, grazie per la tua carinissima visita e che carino questo blog, così dolce e accogliente e per niente "improvvisata" :)
    complimenti per il premio e.. wow, grazie per avermi nominata.
    lo accetto volentieri e lo aggiungo agli altri avendolo già ricevuto in passato, però grazie lo stesso. anch'io mi unisco volentieri a te e ora vado a dare sbirciatina alle ricettine ^_^

    RispondiElimina
  6. complimentissimi...il primo di una lunga serie!!!
    bacione

    RispondiElimina
  7. ma che belle ricette!e che bel blog!complimenti tua nuova follower ti aspetto da me

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao!!
    Grazie per questo bel premio, sei davvero gentile e mi fa molto piacere.
    Ti ringrazierò al più presto nel post!!
    Complimenti! Un abbraccio! Roberta

    RispondiElimina
  9. Ciao Martina! Eccomi nel tuo blog davvero bello e con tantissime ricette interessanti e da provare.
    Ti ringrazio per il premio da oggi sono una tua nuova follower :)
    Complimenti, a presto!
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio, meritatissimo con questo delizioso blog...!! Martina,che bello conoscerti ,grazie mille per avermi scelto,sei stata carinissima da oggi ti seguo anch'io...a presto ciao un abbraccio...!!

    RispondiElimina